Campagnolo 2009: Ruote in carbonio
promosse alla tecnologia CULT
20 Giugno 2008
Raise The Level, alzare il livello. Il concetto con cui Campagnolo vuole identificare il 2009 (ma curiosate al Tour per vedere su strada tutte le novità di cui si parla in queste pagine) fa riferimento anche alle ruote in fibra di carbonio.
I modelli dedicati alla competizione “senza compromessi” vengono ora arricchiti della tecnologia CULT
L’implementazione della tecnologia ceramica dà una nuova spinta alle ruote Hyperon Ultra Two, le Bora Ultra Two e le Ghibli Ultra. Per il resto non ci sono variazioni tecniche da segnalare rispetto al modello 2008 attualmente sul mercato.
Inserimenti archiviati come: Componenti, presentazioni
Lascia un commento
Codice HTML permesso:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed