Facebook e iOS, problema di aggiornamento. Ecco come risolvere

IMG_5011

Il messaggio di errore che appare sui dispositivi iOS.

L’ultimo aggiornamento di Facebook è dell’8 novembre 2013. Si tratta della versione 6.7. Da subito ha dato problemi di crash vari, tanto che il giorno successivo all’uscita (il 9 novembre) è già uscito un update.

Facebook su iTunes

Questa è la schermata di iTunes. Avvisa dell’aggiornamento ma, al momento, non permette di scaricarlo

Chi ha provato ad installarlo, però, si è trovato bloccato. Inizia a scaricare ma poi arriva un messaggio di errore. Non è colpa nostra ma dei server che non fanno scaricare. Il risultato, però, è che, intanto, Facebook sia diventato inusabile sul dispositivo.

Un bel guaio per chi vuole accedere al social network in mobilità.

 

Come fare allora? Semplice: disinstallate Facebook dal vostro iPhone, iPad o iPod e reinstallatelo. Si scaricherà la versione che avevate già, non quella aggiornata, ma intanto potrete usarlo. E per aggiornare, magari, aspettate che i server siano di nuovo a posto. Altrimenti controllate direttamente da iTunes. Anche da qui presente l’aggiornamento ma non lo fa scaricare. Ma almeno non blocca niente.

Un po’ di pazienza insomma. Ma continuando a usare il social blu

Permalink link a questo articolo: https://www.guidorubino.com/sito/facebook-e-ios-problema-di-aggiornamento-ecco-come-risolvere/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Checkbox GDPR is required

*

I agree

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.