Messaggi belli

Poi arrivano messaggi così che fanno bella la giornata:

Caro Guido è da tantissimo tempo che ti volevo scrivere, ma ti chiedo scusa per non averlo mai fatto.

Ho iniziato ad appassionarmi alla bici nel 2007/2008 e da allora per me sei diventato il mio punto di riferimento! Il tuo sito guidorubino mi ha insegnato tantissime cose, da quando ho comprato la mia prima bici da corsa completa in negozio, grazie a tutti i tuoi preziosi consigli, non ho mai più messo piede da un meccanico.

Questo non perché non voglio dare da lavorare a chi fa questo mestiere, ma semplicemente perché mi hai trasmesso la passione e il gusto nel curare le mie biciclette personalmente e mettendoci del mio. Mettere le mani sulle proprie biciclette è qualcosa che non ha prezzo! Monto smonto, cambio pezzi, monto telai, sposto componenti… insomma un bel divertimento.

Ti seguo anche nella vita privata, siamo anche amici su Facebook, perché per me è come se fossi diventato davvero un amico! Cyclinside su Facebook ho attivato addirittura l’opzione che ogni volta che pubblichi qualcosa, i tuoi articoli mi vengono fuori sulla bacheca prima di tutti!!! Nel mio piccolo ho anche io un blog, ma pubblico davvero poca roba, soprattutto giri in bici con amici, però ma piaceva l’idea che nel vedermi in giro a pedalare un po’ ti sentissi il mio “angelo” che mi ha accompagnato e che continua ad accompagnarmi. Grazie davvero di cuore per il tuo lavoro.

Spero di incontrarti e di conoscerti presto
Un abbraccio
M.

Permanent link to this article: https://www.guidorubino.com/sito/messaggi-belli/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.